Back to Top

Giuseppe Radice"Un buon portale dedicato interamente al Tai Chi con molti video,lezioni online gratuite,interviste a maestri e molto altro." Giuseppe Radice 5 stelle

TAI CHI VIDEO

Acquistare su Tai Chi Online è semplicissimo, non serve registrarsi! Quando si arriva al carrello basta inserire l'indirizzo mail nei "Dati di acquisto".

Nome SKU Prezzo Quantità IVA Sconto Totale
 
 
 

Spedizione

Non hai selezionato alcuna modalità di spedizione

Seleziona il metodo di spedizione preferito:


Prezzo totale prodotto
Totale
€ 0,00
€ 0,00
*Nome e Cognome - Campo obbligatorio solo per Webinar o Meeting
Termini del Servizio

Condizioni di vendita

Accettazione dei termini
Prima di acquistare e scaricare qualsiasi materiale dal sito si prega di esaminare attentamente i seguenti termini e condizioni presenti in questa pagina e leggere altresì le Avvertenze e l'Informativa sulla Privacy.

Nota specifica per i file disponibili
I file disponibili per il download relativi a video didattici e musiche vanno scaricati entro 7 giorni dall'acquisto. I file disponibili per il download relativi alla teledidattica vanno scaricati entro 7 giorni a partire da quando le registrazioni divengono disponibili. Qualsiasi file, online o disponibile per il download, su questo sito è opera protetta da copyright. Qualsiasi vendita o ridistribuzione è espressamente vietata dalla legge e può comportare conseguenze civili e penali. Solo l'autore del file può autorizzare azioni relative alla vendita o distribuzione dei suoi file.

 

Nota specifica per i servizi di teledidattica
Tai Chi Online.it e i maestri che tengono i corsi di teledidattica non sono tenuti a fornire supporto tecnico agli allievi per ciò che concerne l'utilizzo di software e piattaforme informatiche utilizzate per la fruizione dei servizi di teledidattica, come ad esempio Facebook e Zoom Meeting. 

 

Diritto di recesso
Il termine per esercitare il diritto di recesso, nel presente sito valido per gli acquisti di beni e non esercitabile per i file scaricabili o per iscrizioni a Tai Chi Webinar o a Tai Chi Meeting, può essere esercitato entro 14 giorni a decorre dal ricevimento del bene. All'acquirente verrà rimborsato, previa apposita richiesta da inviare via mail a info@taichionline.it l'intero importo riguardante il bene e le spese di spedizione, nel caso queste siano riferibili totalmente al bene da rimborsare. A carico dell'acquirente rimarranno le sole spese di spedizione relative alla restituzione della merce. Il rimborso avverrà entro 14 giorni dalla data in cui il diritto di recesso è stato esercitato e debitamente comunicato a Tai Chi Online, previa verifica dell'integrità della merce restituita. In caso la spesa per l'acquisto del bene non superi i 50 euro, il venditore non è tenuto al rimborso, essendone esonerato a norma di legge.

Esclusione dei rimborsi
L’acquisto di prodotti scaricabili o di iscrizioni a corsi di Teledidattica (Webinar o Meeting) NON danno diritto a rimborso. Non sono previste cancellazioni di ordini online che siano stati programmati per l’accesso al download. Né si accetteremo reclami per la perdita dei collegamenti online diretti, forniti per effettuare il download dell’ordine. 

Consegna del prodotto digitale
Dopo aver compilato l’odine formale si riceverà una nostra email (di solito entro 5 minuti), che conferma l’ordine e i dettagli. Il cliente è responsabile della correttezza e della funzionalità dell’indirizzo email fornito. Se, a causa di un errore di digitazione, nel modulo d’ordine è stato inserito un indirizzo email non valido, si prega di contattarci al seguente indirizzo mail info@studiocurci.com.

Utilizzo dei file scaricati
Le copia o la redistribuzione dei file sono espressamente vietate. 

Contatti aziendali
E’ possibile contattare il supporto o servizio clienti dell’azienda, inviando un’email a info@taichionline.it

Tutti i diritti sono riservati
Curci Francesco, titolare del sito Tai Chi Online, si riserva il diritto di modificare questi Termini e Condizioni e altre regole, a sua discrezione e nei confronti del cliente che si ritenga stia abusando di termini, condizioni e regole. Qualsiasi revisione o onere sarà vincolante e con effetto immediato, non appena pubblicate sul(i) sito(i) le revisioni di termini, condizioni e regole. Il cliente si impegna ad esaminare i nostri siti, compresa l’attuale versione dei nostri termini e condizioni.

Alessandro Di Gioia"Tai Chi Online, finalmente una soluzione digitale per approfondire una pratica tradizionale!" Alessandro Di Gioia 5 stelle