0 Totale : € 0,00 Riepilogo Carrello
Prodotti 0
Ordine Close

valeria piasentin"Avevo bisogno di avere a disposizione dei video corsi per supporto alla pratica ed in particolare alcuni argomenti di Qi Gong. Tai Chi Online è molto ben fatto ed è un valido supporto alla pratica, ne apprezzo l'immediatezza, la facilità e la chiarezza." Valeria Piasentin 5 stelle

Collezioni - Qi Gong - Stone Temple Tao

Autore:  

Collezioni - Qi Gong - Stone Temple Tao - M° Giuseppe Paterniti
Quattro video corsi scaricabili. Durata 5 ore e 51 minuti. Acquistando la collezione risparmi il 20% sui singoli video corsi!

  • STORIA E TEORIA DEL QIGONG

  • WU GONG – Qigong dei Cinque Esercizi

  • CHANSI JIN Esercizi per lo sviluppo dell’Energia a Spirale

  • HUNYUAN QIGONG


Una spledida raccolta realizzata dal Maestro Giuseppe Delang Paterniti, erede di 12° Generazione del Taijiquan stile Chen (in quanto Discepolo Interno del Gran Maestro Chen Zhenglei). Il Maestro Paterniti dirige corsi di alta formazione professionale per operatori e istruttori di Qigong. È membro della Commissione Qigong OTTO: Associazione di Categoria Professionale per Tuina ed il Qigong. Nel 2019, in occasione del World Qigong Congress di Tokyo, gli è stato conferito il prestigioso titolo di Best International Qigong Master.
ARGOMENTI IN QUESTA PAGINA

Video presentazioni - Lezioni gratuite

Wu Gong - Introduzione ai 5 esercizi

Chansi Jin - Lezione introduttiva

Hunyuan Qigong - Estensione e contrazione circolare

GRATIS - Le video lezioni di Tai Chi Online.it che visualizzi in questa pagina sono un omaggio immediato per te
 FELICI CHE TU SIA QUI CON NOI SU TAI CHI ONLINE! 

L'IDEA

Qual è la storia di questa straordinaria disciplina? Quali sono le origini e gli sviluppi?
Perchè il Qi Gong è così importante anche per chi pratica Taijiquan?
Quali sono i benefici reali e come realizzarli?
Quali esercizi praticare all'inizio e come approfondirli nel tempo?
Quali sono i presupposti teorici ed i princìpi cardine di quest’arte?
Come districarsi tra i tanti stili e le diverse metodiche?
Come comprendere a fondo questa disciplina psicocorporea che proviene da una cultura molto lontana dalla nostra?

In questa preziosa e unica raccolta il M° Giuseppe Paterniti risponde a tutte queste domande passando concretamente dalla teoria alla pratica. Il Maestro spiega dettagliatamente ogni esercizio illustrandolo e rendendolo facilmente memorizzabile per poterlo praticare anche autonomamente. Ogni esercizio genera notevoli benefici.

Descrizione

Sorto in Cina oltre 3000 anni fa, il Qi Gong (Lavoro con l’Energia) è un insieme di tecniche, facenti parte della Medicina Tradizionale Cinese, volte a favorire la corretta circolazione energetica nell’essere umano. Grazie alla sua conclamata capacità di migliorare le condizioni fisiche, psichiche e spirituali dell'individuo, è oramai conosciuto e praticato in tutto il mondo.

BENEFICI
Da diversi studi condotti dalla medicina d'avanguardia risulta che la regolare pratica del Qi Gong abbia effetti benefici sull'intero organismo ed in particolare sui sistemi: cardiovascolare, polmonare, endocrino, nervoso e immunitario. Inoltre, è efficace per combattere: malattie delle articolazioni; disturbi della vista; dolori alla cervicale e/o colonna vertebrale; stress e depressione; deconcentrazione; invecchiamento precoce.

Cosa acquisto?

In cosa consiste l'acquisto di un video corso?
Appena ultimato l'acquisto riceverai una mail con uno o più link per scaricare i file che compongono questo prodotto. In pratica potrai scaricarlo immediatamente!
Il corso è composto da file consultabili dove vuoi e quando vuoi, anche off-line (non connesso ad internet) utilizzando qualunque dispositivo e sistema operativo su pc, tablet e smartphone.
L'acquisto è relativo a file scaricabili subito, quindi non prevede la spedizione di DVD, che tra l'altro non sarebbero consultabili su tablet o smartphone.
Appena terminato l'acquisto potrai scaricare questo prodotto, senza dover attendere spedizioni e quindi senza spese aggiuntive per il corriere.

NON C'E' DA PAGARE NESSUN ABBONAMENTO MENSILE!
Con questo unico acquisto potrai consultare per sempre il video scaricato, senza bisogno quindi di streaming o altre impegnative procedure per consultare ciò che hai acquistato.
Come si suol dire: basta un click ed è subito tutto a tua disposizione!

Dati tecnici

  • Durata file video: 5 ore e 51 minuti
  • Risoluzione file video: 768x432
  • Formato video: mp4
  • Dimensione file: 1,58 GB (suddivisi in più file da scaricare)

Autore

Giuseppe Paterniti

Profilo: Giuseppe Paterniti

Download ora

Giuseppe Radice"Un buon portale dedicato interamente al Tai Chi con molti video,lezioni online gratuite,interviste a maestri e molto altro." Giuseppe Radice 5 stelle