Corso online

Info corsi online e per diploma online Istruttore Tai Chi CONI: info@taichionline.it o Tel/WhatsApp 3403805845

Leandro Poli"Penso che i video corsi su Tai Chi Online siano un modo pratico per praticare ed approfondire il Taichi o anche per affacciarsi a questo mondo per la prima volta per poi eventualmente proseguire con un Maestro." Leandro Poli 4 stelle

28-29/07/2018 Treviso - SEMINARIO NEI GONG - M° Delio Murru

NEI GONG, LA GRAMMATICA DEL MOVIMENTO

seminario con il Maestro Delio Murru

Due giornate di pratica dedicate al nei gong, per conoscere, imparare o perfezionare la grammatica del movimento, l'arte interna che permette a chiunque se ne avvicini con sincerità e impegno di conoscersi meglio, conquistando benessere e migliorando la propria performance corporea, qualunque sia l'attività in cui si sia specializzati.

due giornate di confronto e di amicizia tra praticanti e non, marzialisti, sportivi o semplici curiosi: la generosità e la competenza del maestro Delio Murru saranno stimolanti per tutti.

Ascolta Delio in questa intervista, desidererai incontrarlo: https://www.youtube.com/watch?v=KjDhieeMG6k

il seminario si terrà a san trovaso di preganziol (TV)

presso le scuole elementari in piazza Diaz, all'aperto in caso di bel tempo

per una miglior organizzazione si richiede preferibilmente iscrizione entro 20 luglio, costo 65 euro (2 giorni seminario e 2 pranzi).

info: 

sara 3920456272 - simona 3473261451

https://kokoroartimarziali.wordpress.com/2018/06/26/seminario-con-il-maestro-delio-murru/

Giuseppe Giassi"Ottimo sito dove trovare supporto e approfondimenti. Il bello è che confluiscono più Maestri di vari stili." Giuseppe Giassi 5 stelle