Back to Top
Newsletter

Iscriviti alla Newsletter, subito per te il link al CORSO ONLINE + 5 OMAGGI!

ATTENZIONE Inserisci un indirizzo mail che consulti con frequenza, riceverai subito una mail per confermare la tua iscrizione per accedere agli omaggi. Le caselle usate raramente, già colme di posta, non verranno considerate.

x

18/12/2016 Qigong per la scioltezza della colonna e il rilassamento della vita - Roma

Tai Chi online - Presentazione evento a Roma

Il benessere della persone dipende dallo stato di flessibilità e scioltezza della colonna vertebrale. Vita sedentaria e postura scorretta con l'andare del tempo possono stimolare l'insorgere di una serie di problemi come dolori diffusi, mal di testa, nausea, disturbi del sonno, irritabilità, instabilità dell'umore, sciatica....che minano alle fondamenta il nostro diritto alla serenità e al benessere.

Con la serie di esercizi proposta sarà possibile prendersi attivamente e rapidamente cura della propria salute senza costi, senza farmaci e senza perdite di tempo per ritrovare il buon umore, conoscere sempre meglio se stessi e sviluppare il proprio pieno potenziale. Il lavoro sulla scioltezza della colonna è indicato anche per i praticanti di Taijiquan e altre arti marziali in cui si ricercano la connessione del corpo e la guida del movimento dal centro, spesso senza fornire metodi e strumenti appropriati per svilupparli.

Informazioni
Insegnante Amanda Carloni (cv qui http://dalvuotocentrale.blogspot.it/p/amanda-carloni.html)
Quando: domenica 18 dicembre 2016 17:30-19:30
Dove: Palestra Forte Prenestino, via F. Delpino, Roma
Telefono: 3384138988
Sito web: http://dalvuotocentrale.blogspot.it/