DOMENICA, 25 GIUGNO, 2017 dalle 9:45 alle 12:00 presso il parco Largo Marinai d'Italia (Parco Formentano), sulla pedana dietro la palazzina Liberty (vicino all'angolo di Via Cadore e Via Anfossi a Milano).

Vieni a scoprire come la pratica del Qigong (Chi Kung) può essere un valido aiuto nel mantenimento del tuo benessere. (Un indizio: visto che la libera circolazione dell'energia/respiro (il cosiddetto Qi) nel corpo è alla base della salute ed il benessere secondo la Medicina Tradizonale Cinese (MTC), qualsiasi pratica che aiuta a liberare ed aumentare questa circolazione è di grande aiuto).

Cogli l'occasione per scoprire anche come la pratica del Taijiquan (Tai Chi Chuan) può aiutarti ad acquisire stabilità, equilibrio, armonia e fluidità nei movimenti. Nato come arte marziale di altissimo livello, e chiamato anche “meditazione in movimento”, Taijiquan ti accompagna a una scoperta del tuo corpo e di capacità che probabilmente non conoscevi. L'incontro verrà guidato dal Maestro Richard Ellis, presidente e direttore tecnico della Oriental Health Academy.

Per informazioni, visitate il sito www.orientalhealth.org oppure chiamare il 348-3214160. In caso di maltempo, l'incontro verrà rimandata a data da stabilire.

1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)