A Roma, Sabato 14 ottobre ore 15.00 – 19.00 via dei Salentini, 15 (San Lorenzo). Domenica 15 ottobre ore 9.30 -13.30 via Filippo Serafini, 57 (Metro A Subaugusta)
Il TSD System (Taijiquan Self Defence System) è un sistema di auto difesa. semplice, efficace e realistico che ha alla sua base i principi fondamentali del Taijiquan.

Il corso, tenuto dal M° Gianfranco Pace, si articola nello studio delle dinamiche di colpi portati con varie parti del corpo, esercizi per aumentare la sensibilità, movimenti di spostamento e di evasione, schemi semplici di proiezione, elementi di lotta a terra, leve articolari e strangolamenti.

E’ un tipo di studio rivolto a chi non ha mai praticato arti marziali e vuole intraprendere un percorso serio nell’auto difesa, per chi già pratica arti marziali o altri sistemi di autodifesa e vuole conoscere alcune dei caratteri peculiari del Taijiquan, per i praticanti di Taijiquan che studiano le forme e alcuni “schemi” di tuishou, ma non hanno la possibilità di approfondire l’aspetto dell’auto difesa che tradizionalmente rendeva temibile quest’arte.

VENERDI’ 13 OTTOBRE ORE 18.30 – 21.00 in via della Stazione Tuscolana, 84 è prevista una lezione di studio xinjia yilu e laojia yilu tenuta dal M° Pace.

Info: A. Ottaviani cell. 3206047377, email; yagar@iol.it

www.taijichen.org

 

 

1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)