Corso online

Info corsi online e per diploma online Istruttore Tai Chi CONI: info@taichionline.it o Tel/WhatsApp 3403805845

Emanuele Terranova"Ottimo portale per condividere molte informazioni e esperienze sul Tai Chi e sugli stili interni. Facile trovare Maestri e Scuole in tutto l'ambito territoriale italiano, e anche una buona risorsa per acquistare video corsi di ottimi maestri italiani per poter integrare il proprio allenamento. A proposito dei contenuti scaricabili a pagamento, veramente un ottimo servizio, con un immediato scaricamento dei contenuti e utilizzo e immediata assistenza tecnica in caso di problemi." Emanuele Terranova 5 stelle

SAN BAO ITALIA - Perugia

Tai Chi Perugia - Umbria - Corsi di Tai Chi Chuan stile Yang, Metodo Cheng Man Ch'ing, condotti dal l'Insegnate Federico Maria Usignoli, Allievo del Maestro Simone Sebastiani Allievo Diretto del Gran Maestro Wnag Chin Shih (Allievo di prima Generazione del Prof. Cheng Man Ch'ing).

Il Maestro Simone Sebastiani si è formato completamente sotto la guida del Maestro Wang, specializzandosi poi con altri Allievi diretti del Maestro Cheng Man Ch'ing che ha conosciuto nei numerosi Stage e Workshop in Italia, Europa ed Asia a cui ha preso parte come organizzatore o partecipante.

Dal 2017 il Maestro Simone Sebastiani è un Insegnate Internazionale Certificato dalla "ICTHA - International Cheng Man Ch'ing Tai Chi Chuan Heritage Association".

Il Maestro Federico Usignoli si è formato sotto la guida diretta del Maestro Sebastiani che segue costantemente i suoi Insegnati per garantire la massima qualità nella Pratica e trasmissione del Tai Chi Tradizioanle.

La Scuola SAN BAO propone Corsi di Tai Chi rivolti alla Salute, al Rilassamento ed all'aspetto salutistico del Tai Chi Chuan, senza però far mancare l'aspetto Marziale. Sin dal primo anno si introduce la Pratica del Tui Shou e le Applicazioni Marziali applicate alla Difesa Personale, completando cosi l'Essenza e la Sostanza tipica del Tai Chi Chuan Tradizionale.

La pratica del Tui Shou è presa in seria considerazione dalla Scuola SAN BAO, tant'è che è possibile specializzarlo fino a portarlo ai massimi livelli, con la possibilità di formarsi e specializzarsi in Oriente (Taiwan) e partecipare a Competizioni Nazionali, Internazionali e Mondiali.

La SAN BAO ITALIA propone Corsi di Gruppo o Lezioni Individuali, nonché Corsi di Formazione Insegnanti.

Informazioni
A.S.D. SAN BAO c/o Palasport PELLINI
Insegnante: Federico Maria Usigonli
Indirizzo: Viale Pellini s.n.c. - Perugia
Telefono: 3489584445
Sito web

Newsletter

 

Iscriviti alla Newsletter, disporrai subito del link al CORSO ONLINE GRATUITO
+ Download immediato 10 OMAGGI

7 Video lezioni di Maestri di Tai Chi + 2 Audio lezioni + 1 Guida pdf per te subito gratis!

iscriviti

 

Alessandro Di Gioia"Tai Chi Online, finalmente una soluzione digitale per approfondire una pratica tradizionale!" Alessandro Di Gioia 5 stelle