0 Totale : € 0,00 Riepilogo Carrello
Prodotti 0
Ordine Close

Cerca nome città, nome Maestro di Tai Chi... :

Tai Chi Terni - Umbria - Corsi di Tai Chi Chuan stile Yang, Metodo Cheng Man Ch'ing, condotti dal Maestro Simone Sebastiani, Allievo Diretto del Gran Maestro Wnag Chin Shih, allievo di prima Generazione del Prof. Cheng Man Ch'ing.

Il Maestro Simone Sebastiani si è formato completamente sotto la guida del Maestro Wang, specializzandosi poi con altri Allievi diretti del Maestro Cheng Man Ch'ing che ha conosciuto nei numerosi Stage e Workshop in Italia, Europa ed Asia a cui ha preso parte come organizzatore o partecipante.


Dal 2017 il Maestro Simone Sebastiani è un Insegnate Internazionale Certificato dalla "ICTHA - International Cheng Man Ch'ing Tai Chi Chuan Heritage Association".


La Scuola SAN BAO propone Corsi di Tai Chi rivolti alla Salute, al Rilassamento ed all'aspetto salutistico del Tai Chi Chuan, senza però far mancare l'aspetto Marziale. Sin dal primo anno si introduce la Pratica del Tui Shou e le Applicazioni Marziali applicate alla Difesa Personale, completando cosi l'Essenza e la Sostanza tipica del Tai Chi Chuan Tradizionale.


La pratica del Tui Shou è presa in seria considerazione dalla Scuola SAN BAO, tant'è che è possibile specializzarlo fino a portarlo ai massimi livelli, con la possibilità di formarsi e specializzarsi in Oriente (Taiwan) e partecipare a Competizioni Nazionali, Internazionali e Mondiali.


La SAN BAO ITALIA propone Corsi di Gruppo o Lezioni Individuali, nonché Corsi di Formazione Insegnanti. 


Informazioni
A.S.D. SAN BAO
Insegnante: Simone Sebastiani
Indirizzo: Via Bartocci, 21 - Terni
Telefono: 3297325460
Sito web

Pin It

Newsletter

 

Iscriviti alla Newsletter, disporrai subito del link al CORSO ONLINE GRATUITO
+ Download immediato 10 OMAGGI

7 Video lezioni di Maestri di Tai Chi + 2 Audio lezioni + 1 Guida pdf per te subito gratis!

iscriviti

 

Andrea Ilari"Sito dedicato al mondo del Tai Chi Chuan, un grande ringraziamento ai realizzatori del sito per tutto questo." Andrea Ilari 5 stelle