Corso online

Info corsi online e per diploma online Istruttore Tai Chi CONI: info@taichionline.it o Tel/WhatsApp 3403805845

Giovanna Ruotolo"Cercavo un sito qualificato per avere più informazioni, volevo approfondire la conoscenza di quello che stavo praticando. Ho trovato Tai Chi Online molto completo." Giovanna Ruotolo 5 stelle

12/13 Gennaio 2019 Montecatini Terme - Corso biennale di formazione istruttori di Tui Shou

logo scuola tai chi cmc italia

Il Corso è riconosciuto dal Settore Arti Marziali Cinesi MSP Italia e dalla PWKA Federazione Sportiva Culturale

Sabato: 14.30-19.30
Domenica: 9.30-12.30 e 14.30-18.30

c/o Palestra 84 Fitness Montecatini, in Via Ugo Foscolo 35 - Montecatini Terme (PT)

corso tui shou

Il percorso formativo tecnico del corso è curato e diretto dal M° Massimiliano Biondi, maestro di Tai Chi Chuan esperto di Tui Shou, specialità che studia e pratica dal 1995. Allievo dei Maestri Chu Hong Ping e Wang Chi Shih di Taiwan, con i quali ha potuto studiare tutti i fondamentali del Tui Shou dello stile Cheng Man Ching di Tai Chi Chuan, negli anni si specializza sempre di più in questo aspetto dell'arte,  incontrando e confrontandosi con numerosi altri importanti maestri e forti esperti Tui Shou provenienti da scuole e stili diversi, incluso atleti agonisti di alto livello.

Ha ottenuto la qualifica di Maestro Caposcuola  dalla PWKA Federazione Sportiva Culturale e dal Movimento Sportivo Popolare Italia (MSP Italia), ente dal quale ha ricevuto l'incarico di organizzare e dirigere questo primo corso di formazione istruttori di Tui Shou riconosciuto dal CONI.

corso tui shou 2

Questo corso di formazione istruttori, attraverso un programma organico ben strutturato, propone un lavoro di specializzazione adatto a tutti coloro che, indipendentemente dallo stile praticato,  desiderano migliorare nella comprensione e nelle abilità di questa importante pratica del Tai Chi Chuan, dagli esercizi codificati tradizionali, fino a alla pratica libera a passo fisso e in movimento.

http://www.taichichengmanching.it

A5-corso-istruttori-tui-shou-2018-fronte.jpg

A5-corso-istruttori-tui-shou-2018-retro.jpg

ASD KOKORO"Ottimo portale dove si possono trovare informazioni e contenuti di alto livello. grande merito, a mio avviso, l'approccio di apertura e confronto tra scuole ed esperienze, raro nel panorama marziale: solo nel dialogo, oltre che nella pratica, si può accrescere la conoscenza." asd kokoro 5 stelle