Corso online

Info corsi online e per diploma online Istruttore Tai Chi CONI: info@taichionline.it o Tel/WhatsApp 3403805845

Giovanna Ruotolo"Cercavo un sito qualificato per avere più informazioni, volevo approfondire la conoscenza di quello che stavo praticando. Ho trovato Tai Chi Online molto completo." Giovanna Ruotolo 5 stelle

9 e 10/02/2019 PD - Nei gong alchemico e Bagua Zhang - M° Delio Murru

Le nostre iniziative nascono dalla passione per la pratica marziale, che ci piace condividere con tutti coloro che, nella pratica corporea, trovano un modo per conoscersi e stare bene, vivere più pienamente la propria quotidianità o solo migliorare il proprio gesto atletico.

È con questo spirito che abbiamo organizzato con il maestro Delio Murru, esponente di spicco della Nei Dan, una serie di seminari che ci accompagneranno nel corso di questa stagione. 
Il prossimo appuntamento sarà il 9-10 febbraio presso NEST (Albignasego, vicolo Gela 3, Padova) dove potremo praticare insieme, condividendo anche i pranzi ed eventualmente, per chi lo desidera, la notte (portandosi il sacco a pelo). 

Il costo del seminario è di 105 euro e comprende due intere giornate di pratica e due pranzi vegani.
Per il pernottamento è richiesto un contributo di 5 euro; ci farà piacere se vorrai rimanere con noi: dedicarsi un intero fine settimana immersi nel clima del gruppo rende l’esperienza ancora più preziosa e rigenerante.

Il programma è il seguente:
sabato 9 febbraio
pratica ore 10-13/14.30-17 con pausa pranzo 13-14
domenica 10 febbraio 
pratica ore 9-12/13.30-16 con pausa pranzo 12-13

Nelle due giornate Delio ci condurrà a sperimentare il lavoro interno (Nei gong) che è la base della pratica del taichi, singolarmente e con applicazioni in coppia; sulla base delle conoscenze così apprese verrà introdotto lo studio di alcuni fondamentali della forma del drago dal corpo fluttuante del Bagua, una delle tre arti interne cinesi in cui si può trovare codificata profonda sapienza. 

Il nostro obiettivo è quello di sviluppare nel tempo un percorso di conoscenza e sviluppo personale condiviso, dando al contempo la possibilità a chi lo desidera di provare ad avvicinarsi alla disciplina (e alla personalità affascinante di Delio) con singoli seminari ricchi in sé.


Per una miglior organizzazione si richiede preferibilmente iscrizione entro il 1 febbraio, costo 105 euro (2 giorni seminario e 2 pranzi).

Possibilità di pernottamento con sacco a pelo.

Maestro Delio Murru
presso Nest, vicolo Gela 33

Albignasego (PD)

http://www.spazionest.org/

info: 
sara 3920456272 - simona 3473261451
https://kokoroartimarziali.wordpress.com/2019/01/02/ecco-delio/

Andrea Ilari"Sito dedicato al mondo del Tai Chi Chuan, un grande ringraziamento ai realizzatori del sito per tutto questo." Andrea Ilari 5 stelle