Tai Chi Firenze - Toscana - Corso organizzato dalla Scuola di Tai Chi Chuan Cheng man Ching Italia aperto a tutti, principianti e avanzati, integrato da seminari di approfondimento facoltativi. Tutti gli aspetti fondamentali del Tai Chi Chuan sono trattati con grande accuratezza. Dai principi fino alle applicazioni, il lavoro proposto si fonda sulla qualità dell'insegnamento in funzione della crescita dello studente e dei benefici derivanti da una pratica corretta.

Lo stile Cheng Man Ching è un gioiello di raffinata bellezza nel meraviglioso e variegato universo del Tai Chi Chuan, che enfatizza rilassamento, morbidezza e fluidità. Lezioni di prova gratuite per chi desidera venire a conoscerlo.
Le lezioni sono dirette dal M° Massimiliano Biondi, rappresentante in Italia della ICTHA - International Cheng Man Ching Tai Chi Chuan Heritage Association di Taiwan, Maestro Caposcuola di Tai Chi Chuan stile Cheng Man Ching riconosciuto dal Settore Arti Marziali Cinesi MSP Italia e dalla PWKA Federazione Sportiva Culturale, e Maestro qualificato nella disciplina del Tai Chi Chuan UPKL (certificazione europea).

 

Informazioni
Maestro: Massimiliano Biondi
Indirizzo: Palestra Scuola Villani, Via Uguccione della Faggiola 64 - Firenze
Telefono: 347 8764460
Sito web: www.taichichengmanching.it

1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)