0 Totale : € 0,00 Riepilogo Carrello
Prodotti 0
Ordine Close

Il potere segreto del Tai Chi: Nei Gong - Webinar

Autore:  

Il potere segreto del Tai Chi: Nei Gong - Webinar
Pacchetto prime 12 lezioni su Facebook. Corso dal 28 Ottobre 2020 a Maggio 2021 ogni mercoledì dalle 19 alle 20. Durata 1 ora a lezione. E' possibile iscriversi a corso già iniziato perché le lezioni precedenti rimangono registrate. Oltre a tenere corsi online, il Maestro Flavio Daniele è anche autore di libri e DVD didattici.

Questo Webinar è disponibile su Facebook, a differenza dei corsi scaricabili tramite download. Le lezioni del Webinar sono consultabili online sia in diretta che in differita, non è necessario essere presenti alle dirette perché i video rimangono consultabili online anche successivamente, sino a quando l’iscrizione rimarrà attiva, cioè sino al termine della dodicesima lezione. Dopo di che, se sei vuole, sarà possibile rimanere nel gruppo Facebook acquistando un ulteriore pacchetto da 12 lezioni e così via.

Acquista ora le prime 12 lezioni su Facebook (costo per lezione 9,00 euro) - Avrai accesso al gruppo Facebook riservato agli iscritti.
ARGOMENTI IN QUESTA PAGINA

Video presentazione

GRATIS - LEZIONE D'ESEMPIO INCLUSE NEL VIDEO CORSO

Nuotare nel Mare del Qi

Per vedere a schermo intero, avvia il video e seleziona l'icona per ingrandire.

GRATIS - Le video lezioni di Tai Chi Online.it che visualizzi in questa pagina sono un omaggio immediato per te
 FELICI CHE TU SIA QUI CON NOI SU TAI CHI ONLINE! 

Descrizione

ARGOMENTI
La Forza Elastica
La Forza a Spirale
Il Potere dell'Asse Centrale
Il Potere degli Archi
Il Potere del Dantian
La Forza Esplosivaa pratica di base prevede tre diversi livelli di difficoltà crescente.

Date delle lezioni

Le lezioni vanno da Ottobre 2020 a Maggio 2021. La prima lezione del primo pacchetto di 12 lezioni si è tenuta il 28 Ottobre 2020. A seguire, ogni mercoledì dalle 19 alle 20 hanno luogo le lezioni successive. Ci sarà una pausa per le festività invernali, per cui dal 23 Dicembre 2020 al 06 Gennaio 2021 inclusi le lezioni saranno sospese. Proseguiranno poi dal 13 Gennaio 2021 sino al 03 Febbraio 2021. In quest'ultima data si esaurirà il primo pacchetto di 12 lezioni. Il corso continuerà sino a Maggio 2021. Per continuare ad essere iscritti al gruppo Facebook dedicato al corso, sarà sufficiente rinnovare l'iscrizione al gruppo acquistando un nuovo pacchetto di altre 12 lezioni.

Benefici

Il messaggio contenuto nel video corso

"Ma qual è l'importante messaggio di questo video corso? Da decenni divulgo il Tai Chi attraverso l'insegnamento diretto trasmesso durante le lezioni, gli stage e i percorsi di formazione. Oltre a ciò ho scritto libri e realizzato video didattici che hanno aiutato a favorire la diffusione del Tai Chi in tutta Italia. Sono lieto che questa diffusione abbia giovato a molte Scuole e non solo alla mia. I molti libri venduti sono come semi ed ogni lettore può decidere in che terreno piantarli. Che sia la mia Scuola o un'altra non ha importanza. Il vero Tai Chi è un cammino di liberazione. Lo scopo, per me, non è tenere gli allievi vincolati a me stesso, ma aiutarli a trovare la propria strada. Naturalmente sono felice di vedere allievi che mi seguono da decenni col il sano desiderio di apprendere sempre qualcosa di nuovo e non perché senza di me si sentirebbero persi. Parafrasando il Buddha si potrebbe dire che il Tai Chi è come una zattera, uno strumento che ci serve per guadare il fiume, quindi è il mezzo e non il fine. In altre parole trasmetto degli insegnamenti non fini a sé stessi, ma utili per vivere una vita libera da catene, paure e pregiudizi, una vita serena a beneficio di tutti. Quello che desidero comunicare, anche attraverso questo video corso, è l'importanza di Essere Tai Chi e non solamente di Praticare Tai Chi. Perché la pratica ha un inizio e una fine, comincia ad un'ora e finisce ad un'altra ora, è limitata nel tempo e nello spazio. Invece, l'essere Tai Chi significa aver appreso dei principi e viverli, lasciando che ci illuminano la strada in ogni istante della nostra vita. Ricorda di non limitarti mai a guardare il dito che indica la luna e ricerca il vero Tai Chi."
M° Flavio Daniele

Cosa acquisto?

Pacchetto di 12 lezioni da un'ora su Facebook (costo singola lezione 9,00 Euro)
Una volta effettuato l'acquisto riceverai una mail con un file contenente le istruzioni per collegarti al gruppo Facebook + 1 ora di video in OMAGGIO da scaricare tramite download.

Stai acquistando la partecipazione al corso di Teledidattica Nei Gong Webinar.
Collegandoti al Gruppo Facebook dedicato al Webinar nei giorni e agli orari prestabiliti troverai il Maestro Flavio Daniele che terrà le lezioni in Diretta Facebook.
A tua disposizione rimarranno online tutte le lezioni che potrai consultare anche in differita sino a quando il tuo abbonamento sarà attivo. La durata dell'abbonamento dipende dalle lezioni che hai acquistato. Ad esempio se acquisti 12 lezioni e il Maestro ne ha già tenute 8, potrai vedere le 8 lezioni già registrate ed altre 4 che il maestro terrà in diretta Facebook. Dopo l'ultima lezione avrai un'estensione di 5 giorni per poter rivedere tutte le lezioni. 

Autore

Maestro Flavio Daniele

Profilo: Flavio Daniele

GRATIS 1 ORA EXTRA DI VIDEO IN OMAGGIO

Principi universali nella pratica delle arti marziali e delle discipline di ricerca interiore
Questo video tratta dei principi seguiti dalla Nei Dan School, principi che non sono proprietà della Nei Dan School, ma sono principi di carattere generale, di carattere universale. Principi che concernono la dimensione uomo e principi che concernono il rapporto dell'essere umano, e quindi del praticante, nella realtà circostante. In questo video viene spiegato nel dettaglio come l'essere umano si relaziona alla realtà che lo circonda e come l'essere umano si muove nello spazio, nel rispetto della legge fondamentale della forza di gravità. Un video realizzato alla luce dello scopo primario della pratica delle arti marziali, superare paure ed incertezze per realizzarsi nella propria vita.

Acquista download ora

Domande frequenti

In quale modo si possono vedere le lezioni?
Il Maestro tiene delle dirette su un gruppo Facebook riservato agli iscritti al corso.

Se non si ha un profilo Facebook è comunque possibile accedere alle elezioni?
Per accedere ad un gruppo Facebook è necessario avere un profilo Facebook che si può creare semplicemente in pochi minuti. Nel caso una persona non voglia interagire con altre persone su Facebook, può semplicemente impostare la privacy del proprio profilo Facebook in modo altamente restrittivo, evitando di caricare la propria immagine e fornendo a Facebook i soli dati necessari alla creazione di un profilo.

E' possibile fare delle domande al Maestro?
Sì è possibile farle sia in diretta che tra una lezione e l'altra. Le domande verranno poste come commento scritto nel gruppo Facebook riservato agli iscritti al corso. Se si fanno delle domande in diretta, il Maestro dedicherà una parte della lezione alle risposte. Se invece si desidera fare domande tra una lezione e l'altra, il Maestro risponderà nella video lezione successiva.

Le lezioni si possono rivedere?
Le dirette vengono registrate e rimangono disponibili nel gruppo Facebook, per cui si possono rivedere ogni volta che si vuole sino a quando sarà attivo l'accesso al gruppo Facebook riservato agli iscritti al corso.

Se non riesco ad essere presente ad una diretta, posso rivedere la lezione in un altro giorno?
Sì, le lezioni rimangono disponibili sul gruppo Facebook sino a quando rimane attivo l'accesso al gruppo Facebook riservato agli iscritti al corso.

Una volta acquistato il pacchetto di lezioni, sino a quando rimane attivo il proprio accesso al gruppo Facebook riservato agli iscritti al corso?
Sino all'ultima lezione del pacchetto acquistato.

E' possibile inserirsi a corso già iniziato?
Sì perché le lezioni già svolte rimangono registrate su un gruppo Facebook riservato agli iscritti al corso. Per cui è possibile consultarle anche se le dirette si sono già svolte.

Se ci si iscrive a corso già iniziato, da quando parte il conteggio delle lezioni acquistate?
Il conteggio del pacchetto di lezioni acquistate inizia dalla prima lezione che il Maestro ha tenuto nel gruppo Facebook riservato agli iscritti al corso. Ad esempio, se il Maestro ha già tenuto 4 lezioni e si acquista un pacchetto da 12 lezioni, si avrà modo di vedere le 4 lezioni già svolte perché rimangono registrate nel gruppo e si potrà vedere e partecipare alle successive 8 lezioni in diretta o, a scelta, in differita (registrazioni delle dirette).

Scaduto il pacchetto di lezioni acquistato sarà comunque possibile rivedere le lezioni registrate anche se non si acquista un nuovo pacchetto di lezioni?
Questo non è possibile perché le lezioni si tengono in un gruppo Facebook riservato agli iscritti al corso, per cui il Maestro tiene l'intero corso nel medesimo gruppo. Ad esempio, se si acquista un pacchetto di 12 lezioni, terminata la dodicesima lezione e prima che il Maestro inizi a tenere la tredicesima lezione, per rimanere all'interno del gruppo sarà necessario acquistare un ulteriore pacchetto di lezioni.

Se non si riesce a vedere la diretta dell'ultima lezione e non si rinnova l'accesso la gruppo acquistando un nuovo pacchetto di lezioni, avrò comunque modo di rivedere l'ultima lezione?
Certamente, ad esempio se si è acquistato un pacchetto di 12 lezioni, l'accesso al gruppo rimarrà disponibile sino al giorno prima che inizi la tredicesima lezione.

E' possibile scaricare le lezioni?
Al momento Facebook non fornisce questa funzione.

Quali metodi di pagamento si possono usare per acquistare un pacchetto di lezioni?
E' possibile pagare con bonifico o con le più diffuse carte di credito o ricaricabili, come ad esempio PostePay, Visa, MasterCard, PayPal etc..

Fornite supporto anche al telefono per chi desidera informazioni o aiuto informatico?
Certamente, se si è già registrati a Facebook è possibile contattarci al telefono o tramite WhatsApp al numero 3403805845 per ricevere assistenza per accedere al gruppo dedicato al corso. Se si preferisce è possibile richiedere supporto anche via mail scrivendo a info@taichionline.it   

Commenti (0)

Non ci sono ancora commenti

Lascia i tuoi commenti

  1. Invia commenti, segnala errori o suggerimenti. Grazie!
Allegati (0 / 3)
Condividi la tua posizione

Roberto Rizzi"Tai Chi Online oramai è il punto di riferimento in Italia per noi praticanti di Tai Chi Chuan. Tante informazioni su corsi e seminari, video servizi gratuiti. Se non ci fosse già bisognerebbe farlo ;-)" Roberto Rizzi 5 stelle