0 Totale : € 0,00 Riepilogo Carrello
Prodotti 0
Ordine Close

Qi Gong degli Animali

Autore:  

Durata 30 minuti. Video corso scaricabile. Riprese video da angolazioni diverse. Disponibile per il download immediato.

Qi Gong dei 5 Animali - Gianfranco Pace
Descrizione
  • Video

  • L'IDEA

  • Benefici

  • Descrizione

  • Cosa acquisto?

  • Autore

LEZIONI D'ESEMPIO INCLUSE NEL VIDEO CORSO

La Gru

Aprirsi al mondo

GRATIS - Le video lezioni di Tai Chi Online che visualizzi in questa pagina sono un omaggio immediato per te
 FELICI CHE TU SIA QUI CON NOI SU TAI CHI ONLINE! 

Gianfranco Pace"Il Qi Gong dei 5 Animali, oltre ad essere un ottimo lavoro sull'energia, può rappresentare anche una valida sequenza per tutti i praticanti di Taijiquan. L'essere forti, quindi esprimere forza potenziale, l'essere equilibrati o meglio ancora saper gestire lo squilibrio, l'essere cauti così nella vita così anche come nei passi, essere sinuosi, sottili nel movimento, così come la tigre, la gru, la scimmia e il serpente, sono tutte componenti profondamente insite nel Taijiquan. Quindi, durante l'esecuzione della Forma o di altri esercizi del Taijiquan, in realtà esprimiamo il movimento del drago. Il Taijiquan rappresenta: la forza e la potenza della tigre, l'equilibrio e l'eleganza della gru, la cautela e l'apertura della scimmia, la presenza e la capacità di cogliere l'opportunità del serpente, diventando così dei draghi." M° Gianfranco Pace

Gli esercizi, risvegliando l'istinto animale insito in ogni persona, sono utili per riattivare l'energia negli organi interni e riequilibrare il movimento energetico generale.

Il gioco dei 5 animali rappresenta un sistema tradizionale di Qi Gong, le cui origini risalgono intorno al 200 d.C. I movimenti prevedono una mente quieta ed un corpo capace di alternare tensioni e rilassamento. Il sistema tradizionale di Qi Gong dei 5 animali subì nel tempo varie modifiche, rimanendo comunque ancor oggi tra gli esercizi energetici più praticati sia in occidente come in oriente. Il video didattico comprende la spiegazione dei benefici e delle caratteristiche che contraddistinguono i movimenti di ogni animale. Ogni parte di teoria viene seguita dall'esecuzione dei relativi movimenti di Qi Gong ripresi da angolazioni diverse.

In cosa consiste l'acquisto di un video corso?

Appena ultimato l'acquisto riceverai una mail con uno o più link per scaricare i file che compongono questo prodotto. In pratica potrai scaricarlo immediatamente!

Il corso è composto da file consultabili dove vuoi e quando vuoi, anche off-line (non connesso ad internet) utilizzando qualunque dispositivo e sistema operativo su pc, tablet e smartphone.


L'acquisto è relativo a file scaricabili subito, quindi non prevede la spedizione di DVD, che tra l'altro non sarebbero consultabili su tablet o smartphone.

Appena terminato l'acquisto potrai scaricare questo prodotto, senza dover attendere spedizioni e quindi senza spese aggiuntive per il corriere.

NON C'E' Da PAGARE NESSUN ABBONAMENTO MENSILE!
Con questo unico acquisto potrai consultare per sempre il video scaricato, senza bisogno quindi di streaming o altre impegnative procedure per consultare ciò che hai acquistato.

Come si suol dire: basta un click ed è subito tutto a tua disposizione!

 

Dati tecnici

  • Durata file video: 30 minuti
  • Risoluzione file video: 1920x1080
  • Formato video: mp4
  • Dimensione file: 903 MB (suddivisi in più file da scaricare)

Gianfranco Pace

Profilo: Gianfranco Pace

Recensioni

Leandro Poli"Penso che i video corsi su Tai Chi Online siano un modo pratico per praticare ed approfondire il Taichi o anche per affacciarsi a questo mondo per la prima volta per poi eventualmente proseguire con un Maestro." Leandro Poli 4 stelle