Festival dell'Oriente

27 Maggio - 5 Giugno 2016 a Milano
I colori, le musiche i profumi di terre lontane.

L'ormai consolidata manifestazione del Festival dell'Oriente, dopo il successo dell'edizione tenutasi ad aprile a Milano, si terrà anche a Roma il 30 e 31 Maggio e l'1 e 2 Giugno 2014. Un grande evento che in un susseguirsi di magie d'oriente offre agli ospiti la possibilità di spaziare tra innumerevoli esperienze sensoriali. Mostre fotografiche, bazar, stand commerciali, gastronomia tipica, cerimonie tradizionali, spettacoli folklorisitici, medicine naturali, concerti, danze e arti marziali si alterneranno nelle numerose aree tematiche dedicate ai vari paesi in un continuo ed avvincente susseguirsi di show, incontri, seminari ed esibizioni.

Sarà possibile anche sperimentare gratuitamente decine di terapie tradizionali e olistiche, come yoga, ayurvedica, fiori di bach, theta healing, meditazione, spazio vegano, reiki, massaggi, ci kung, tai chi chuan, shiatsu, tuina, bio musica, rebirthing, integrazione posturale, e molte altre ancora.

Tai Chi

Naturalmente non mancheranno dimostrazioni di Tai Chi che si inseriranno armoniosamente in un questo suggestivo evento portato sino a casa nostra da un gradevole vento d'oriente.

Informazioni