Corso online

Info corsi online e per diploma online Istruttore Tai Chi CONI: info@taichionline.it o Tel/WhatsApp 3403805845

Andrea Ilari"Sito dedicato al mondo del Tai Chi Chuan, un grande ringraziamento ai realizzatori del sito per tutto questo." Andrea Ilari 5 stelle

Youtube Tai Chi online Italia - Video in italiano

Qi Gong e Tai Ji per piccoli draghi

Canale Youtube Tai Chi online Italia
Anteprima video: "Qi Gong e Taiji per Piccoli Draghi"
Conferenza e dimostrazione M° Giuseppe Paterniti

Con 80 video a tua disposizione, 784 iscritti e 94.562 visualizzazioni, il Canale YouTube Tai Chi Online Italia cresce continuamente, offrendo contenuti organizzati per ogni esigenza. Video lezioni gratuite, presentazione libri, Scuole, testimonianze degli allievi e molto altro. Un canale Youtube completamente in lingua italiana dedicato a Tai Ji, Qi Gong e a tutti gli stili interni di Kung Fu.
L'immagine di questo articolo riporta l'anteprima video di una conferenza del M° Giuseppe Paterniti, dedicata alla pratica del Qi Gong e Tai Ji per bimbi e ragazzini. Troverai il video della conferenza, insieme ad altri contenuti completamente gratuiti, sul canale Tai Chi online Italia.

Tai Chi online continua l'opera di diffusione di discipline, scuole e maestri che in Italia desiderano promuovere gratuitamente le proprie proposte.
Chiunque desideri dare maggior risalto alle proprie attività è invitato a contattare la redazione Tai Chi online Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel. 3403805845.
Sono benvenute e molto gradite le iscrizione al canale Youtube Tai Chi online Italia e naturalmente le condivisioni sui vari social.
Buona visione a tutti!

Link al canale Tai Chi online Italia

Newsletter

 

Iscriviti alla Newsletter, disporrai subito del link al CORSO ONLINE GRATUITO
+ Download immediato 10 OMAGGI

7 Video lezioni di Maestri di Tai Chi + 2 Audio lezioni + 1 Guida pdf per te subito gratis!

iscriviti

 

Giuseppe Radice"Un buon portale dedicato interamente al Tai Chi con molti video,lezioni online gratuite,interviste a maestri e molto altro." Giuseppe Radice 5 stelle