Corso online

Info corsi online e per diploma online Istruttore Tai Chi CONI: info@taichionline.it o Tel/WhatsApp 3403805845

valeria piasentin"Avevo bisogno di avere a disposizione dei video corsi per supporto alla pratica ed in particolare alcuni argomenti di Qi Gong. Tai Chi Online è molto ben fatto ed è un valido supporto alla pratica, ne apprezzo l'immediatezza, la facilità e la chiarezza." Valeria Piasentin 5 stelle

La Fenice - CREMONA

Tai Chi Chuan Cremona - Lombardia - Da più di dieci anni La Fenice insegna Tai Ji Quan a Cremona.

Proponiamo da sempre lo stile Cheng Man Ch’ing, creato appositamente per l’uomo moderno da uno dei più Grandi Maestri del secolo scorso. È proposto sia in chiave adatta a chi è interessato all’ottenimento di un buono stato di salute che a chi vuole conoscerne gli aspetti marziali e all’autodifesa. Tutti coloro che insegnano questo stile a Cremona prima si sono formati da noi.

Attraverso noi hanno potuto conoscere il nostro Maestro Massimiliano Biondi che ci segue e ci autorizza a rappresentarlo nell’insegnamento. 

A Cremona insegna l’istruttore di Terzo Livello Luigi Ginevra della Scuola di Tai Chi Chuan Cheng Man Ch’ing Italia diretta dal Maestro Massimiliano Biondi.

Il corso si tiene a Cremona in Via Dante, 121 al piano terra

Per contatti:

Istruttore Luigi Ginevra - 338 2873658

www.taijiquanfenice.it

Newsletter

 

Iscriviti alla Newsletter, disporrai subito del link al CORSO ONLINE GRATUITO
+ Download immediato 10 OMAGGI

7 Video lezioni di Maestri di Tai Chi + 2 Audio lezioni + 1 Guida pdf per te subito gratis!

iscriviti

 

Giuseppe Giassi"Ottimo sito dove trovare supporto e approfondimenti. Il bello è che confluiscono più Maestri di vari stili." Giuseppe Giassi 5 stelle