Tai Chi online - Presentazione corso di Tai Chi Chuan / Tai Ji Quan a Firenze

Tai Chi Firenze - Toscana - Scuola nazionale di Tai Chi Chuan e Chi Kung originali della famiglia Yang ("The Original Yang Style" ®™).

La Scuola "ITCCA Centro Italia" ( www.itccacentro.it ) è una Branch europea della ITCCA ("ITCCA International Tai Chi Chuan Association" ®™) e Associazione senza scopo di lucro.

La ITCCA è un' Associazione internazionale fondata nel 1971 dal GM° Yang Sau Chung per preservare i principi del Tai Chi originale della famiglia Yang ("Original Yang Style" ®™) e affidata nel 1983 al suo Discepolo GM° Chu King Hung.

La "ITCCA Centro Italia" ( www.itccacentro.it ) ha la sede centrale a Firenze e si sta diffondendo in Italia grazie ad una rete di assistenti e insegnanti qualificati, formati direttamente dal Caposcuola della "ITCCA Centro Italia" M°Leonardo Castelli, Discepolo del GM° Chu King Hung e Discepolo di VI Generazione della Famiglia Yang, autorizzato dal GM° Chu King Hung ad avviare nuovi corsi e formare nuovi insegnanti su tutto il territorio nazionale italiano.

Il M° Castelli è anche Responsabile Nazionale della ITCCA (insieme ai Capiscuola di Cagliari, Milano e Monza. In Italia come negli altri paesi europei non esiste un unico responsabile nazionale) e la sede ITCCA Firenze è anche una delle sedi europee scelte dal GM° Chu come sede di esami ITCCA per gli Insegnanti.



Informazioni
Itcca Centro Italia
Indirizzo: Via Pietro Fanfani, 16, 50100 Firenze
Telefono: 328 543 2627
Sito web: http://www.taichifirenze.it/