0 Totale : € 0,00 Riepilogo Carrello
Prodotti 0
Ordine Close

Cerca nome città, nome Maestro di Tai Chi... :

Tai Chi Pisa - Toscana - La scuola Yong Nian di Pisa del GM Li Rong Mei offre corsi di Tai Ji Quan stile Yang e Qi Gong per livelli avanzati, intermedi e principianti. I corsi mirano a sviluppare nei partecipanti una maggiore conoscenza di se stessi e, attraverso il risveglio delle proprie energie sopite, a conquistare uno stato di pace e felicità duraturo nel tempo. Praticando il Qi Gong e praticando le forme 8, 24 , 16 e Yang tradizionale l'allievo riconquista l'equilibrio del proprio corpo, abbattendo il livello di stress e migliorando lo stato generale di salute in modo da sentirsi rinvigorito e pieno di energia.

Inoltre la pratica del Tui Shou e delle applicazioni marziali, oltre a riportarci in uno stato di centratura e radicamento, stimola l'ascolto del compagno, del mondo esterno e soprattutto di quello interno in modo da trasformarci attraverso il confronto con noi stessi.

Gli allievi più avanzati possono continuare ad ampliare la conoscenza dell'arte attraverso l'apprendimento delle forme con la spada e il ventaglio.


Informazioni
A.s.d. Nuvola Bianca
Insegnante Ivan Zurlo: Istruttore certificato European Wushu Accademy (EWA), riconosciuto dal CSI e dal CONI.
Scuola Fibonacci, in via San Francesco n. 25 a Pisa
E-mail: i.zurlo@list-group.com

Pin It

Newsletter

 

Iscriviti alla Newsletter, disporrai subito del link al CORSO ONLINE GRATUITO
+ Download immediato 10 OMAGGI

7 Video lezioni di Maestri di Tai Chi + 2 Audio lezioni + 1 Guida pdf per te subito gratis!

iscriviti

 

Alessandro Zironi"Suggerisco fortemente Tai Chi Online! si tratta di un ottimo servizio di condivisione di risorse e di informazioni inerenti questa bellissima Arte che è il Tai Chi Chuan. Attraverso Tai Chi Online è possibile aumentare la propria cultura inerentemente agli aspetti marziali, salutistici e filosofici di questa disciplina, oltre che individuare le scuole più vicine ed i Maestri più accreditati. Complimenti!!" Alessandro Zironi 5 stelle