Back to Top

Tiziano Marchi"Tai Chi Online è un sito serio, professionale e affidabile, dove trovare un po' di tutto sul Tai Chi. Apprezzo la serietà e la disponibilità immediata dei video." Tiziano Marchi 5 stelle

Avvertenze: questo sito non dà consigli medici. Le informazioni sono fornite solamente a scopo divulgativo e non possono sostituire un consulto medico. Leggi le avvertenze in forma estesa.

Logo Taiciclopedia - Enciclopedia gratis del Tai ChiTAICHICLOPEDIA - Enciclopedia del Tai Chi Chuan

Gianfranco Pace corso formazione a Milano
video tai chi
Flavio Daniele Video

Corpo

I benefici per il corpo sono innumerevoli. Per citarne solo alcuni: miglioramento posturale, allungamento e tonificazione muscolare, maggior fluidità a livello articolare, benefici per la circolazione sanguigna, aumento capacità polmonare e miglioramento funzionalità digestive.

Un equilibrio articolare

di Francesco Curci ~ Download video corsi ~ energiaeforma.it

Soprattutto durante il primo periodo di studio, il Tai Chi viene praticato a velocità rallentata e senza mai portare all'eccesso chiusure o aperture articolari. Durante la pratica, ma anche nella vita quotidiana, è sempre bene evitare di distendere o raccogliere completamente braccia o gambe, condizioni estreme che creerebbero uno stato di rigidità articolare.

5 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (1 Vote)

Leggi tutto...

Invia un articolo

Marina Calvo"Sapevo che su Tai Chi Online avrei trovato video di grandi maestri. E' un sito facile, fruibile e con offerte interessanti." Marina Calvo 5 stelle

Newsletter

 

Iscriviti alla Newsletter, disporrai subito del link al CORSO ONLINE GRATUITO
+ Download immediato 10 OMAGGI

7 Video lezioni di Maestri di Tai Chi + 2 Audio lezioni + 1 Guida pdf
In totale oltre 1 ora di lezioni gratuite pari a un valore di € 40,00 per te subito gratis!

iscriviti

 

Copyright

Nel rispetto del lavoro svolto dagli Autori è vietato copiare i contenuti (anche in forma parziale) in assenza di espresso consenso, ad eccezione dei soli casi previsti dalla legge sul Copyright.