Back to Top

Tiziano Marchi"Tai Chi Online è un sito serio, professionale e affidabile, dove trovare un po' di tutto sul Tai Chi. Apprezzo la serietà e la disponibilità immediata dei video." Tiziano Marchi 5 stelle

Gli esercizi hanno scopo illustrativo e vanno eseguiti in presenza di un maestro. Leggi avvertenze.

Logo Taiciclopedia - Enciclopedia gratis del Tai ChiTAICHICLOPEDIA - Enciclopedia del Tai Chi Chuan

flavio daniele video
video tai chi
Come memorizzare facilmente le forme di Tai Chi

Sguardo

Lo sguardo ricopre un ruolo molto importante nel Tai Chi. Talvolta, come succede tra animali in natura, è sufficiente uno sguardo per vincere senza combattere. Trattandosi di una meditazione in movimento, lo sguardo abbraccia tutto e su nulla si posa. L'intenzione guida e riempie lo sguardo.

Lo sguardo nel Tai Chi

di Francesco Curci ~ Download video corsi ~ energiaeforma.it

Durante la pratica individuale lo sguardo abbraccia un ampio campo visivo, permettendo di sviluppare un'idea d'insieme della situazione. Mantenendo sempre una percezione visiva molto allargata, a seconda delle posizioni e dei relativi significati marziali, lo sguardo può essere contemporaneamente orientato anche in una specifica direzione.

5 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (2 Votes)

Leggi tutto...

Invia un articolo

valeria piasentin"Avevo bisogno di avere a disposizione dei video corsi per supporto alla pratica ed in particolare alcuni argomenti di Qi Gong. Tai Chi Online è molto ben fatto ed è un valido supporto alla pratica, ne apprezzo l'immediatezza, la facilità e la chiarezza." Valeria Piasentin 5 stelle

Newsletter

 

Iscriviti alla Newsletter, disporrai subito del link al CORSO ONLINE GRATUITO
+ Download immediato 10 OMAGGI

7 Video lezioni di Maestri di Tai Chi + 2 Audio lezioni + 1 Guida pdf per te subito gratis!

iscriviti

 

Gianfranco Pace - Corsi e Seminari
video tai chi
Come memorizzare facilmente le forme di Tai Chi

Copyright

Nel rispetto del lavoro svolto dagli Autori è vietato copiare i contenuti (anche in forma parziale) in assenza di espresso consenso, ad eccezione dei soli casi previsti dalla legge sul Copyright.