Back to Top
Newsletter

Iscriviti alla Newsletter, subito per te il link al CORSO ONLINE + 5 OMAGGI!

ATTENZIONE Inserisci un indirizzo mail che consulti con frequenza, riceverai subito una mail per confermare la tua iscrizione per accedere agli omaggi. Le caselle usate raramente, già colme di posta, non verranno considerate.

x

Logo Taiciclopedia - Enciclopedia gratis del Tai ChiTAICHICLOPEDIA - Enciclopedia del Tai Chi Chuan

Abbigliamento

Pur non essendoci una divisa convenzionale adottata in tutto il mondo, esistono degli elementi che accomunano l'abbigliamento tra la maggior parte delle scuole. E' altresì frequente vedere persone che praticano Tai Chi semplicemente con abiti molto comodi.

Il colore della divisa

di Francesco Curci ~ energiaeforma.it

I praticanti di Tai Chi Chuan chiamano spesso la divisa per il Tai Chi: kimono. In realtà Kimono è un'espressione giapponese. In Cina, l'equivalente si chiama Cheongsam ed è prettamente femminile con l'allacciatura diagonale, la versione maschile si chiama Changshan. Ma passiamo al colore, dii che colore deve essere la divisa di Tai Chi?

Leggi tutto...

Il colore della divisa - 5.0 di 5 basato su 1 voto
Valutazione attuale:  / 1

Copyright

Nel rispetto del lavoro svolto dagli Autori è vietato copiare i contenuti (anche in forma parziale) in assenza di espresso consenso, ad eccezione dei soli casi previsti dalla legge sul Copyright.