Back to Top

Emanuele Terranova"Ottimo portale per condividere molte informazioni e esperienze sul Tai Chi e sugli stili interni. Facile trovare Maestri e Scuole in tutto l'ambito territoriale italiano, e anche una buona risorsa per acquistare video corsi di ottimi maestri italiani per poter integrare il proprio allenamento. A proposito dei contenuti scaricabili a pagamento, veramente un ottimo servizio, con un immediato scaricamento dei contenuti e utilizzo e immediata assistenza tecnica in caso di problemi." Emanuele Terranova 5 stelle

Logo Taiciclopedia - Enciclopedia gratis del Tai ChiTAICHICLOPEDIA - Enciclopedia del Tai Chi Chuan

International Tai Chi Chuan Symposium
video tai chi
Flavio Daniele Video

Abbigliamento

Pur non essendoci una divisa convenzionale adottata in tutto il mondo, esistono degli elementi che accomunano l'abbigliamento tra la maggior parte delle scuole. E' altresì frequente vedere persone che praticano Tai Chi semplicemente con abiti molto comodi.

Il colore della divisa

di Francesco Curci ~ Download video corsi ~ energiaeforma.it

I praticanti di Tai Chi Chuan chiamano spesso la divisa per il Tai Chi: kimono. In realtà Kimono è un'espressione giapponese. In Cina, l'equivalente si chiama Cheongsam ed è prettamente femminile con l'allacciatura diagonale, la versione maschile si chiama Changshan. Ma passiamo al colore, dii che colore deve essere la divisa di Tai Chi?

5 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (1 Vote)

Leggi tutto...

Invia un articolo

Andrea Ilari"Sito dedicato al mondo del Tai Chi Chuan, un grande ringraziamento ai realizzatori del sito per tutto questo." Andrea Ilari 5 stelle

Newsletter

 

Iscriviti alla Newsletter, disporrai subito del link al CORSO ONLINE GRATUITO
+ Download immediato 10 OMAGGI

7 Video lezioni di Maestri di Tai Chi + 2 Audio lezioni + 1 Guida pdf
In totale oltre 1 ora di lezioni gratuite pari a un valore di € 40,00 per te subito gratis!

iscriviti

 

Copyright

Nel rispetto del lavoro svolto dagli Autori è vietato copiare i contenuti (anche in forma parziale) in assenza di espresso consenso, ad eccezione dei soli casi previsti dalla legge sul Copyright.