Back to Top

Giovanna Ruotolo"Cercavo un sito qualificato per avere più informazioni, volevo approfondire la conoscenza di quello che stavo praticando. Ho trovato Tai Chi Online molto completo." Giovanna Ruotolo 5 stelle

Avvertenze: questo sito non dà consigli medici. Le informazioni sono fornite solamente a scopo divulgativo e non possono sostituire un consulto medico. Leggi le avvertenze in forma estesa.

Logo Taiciclopedia - Enciclopedia gratis del Tai ChiTAICHICLOPEDIA - Enciclopedia del Tai Chi Chuan

Flavio Daniele video corsi Tai Chi
video tai chi
Tai Chi video didattici Gianfranco Pace

Introduzione ai benefici

L'elenco dei benefici afferibili al Tai Chi potrebbe essere molto lungo. Ciò che va compreso è che l'approccio è di tipo olistico, cioè il praticante esegue dei movimenti che producono un effetto riequilibrante per tutto l'organismo. Per fare un esempio, chi pratica Tai Chi per ridurre le probabilità di cadute, può trovare inaspettato conforto anche per aspetti interiori connessi all'ansia... e viceversa.

Quali sono i benefici del Tai Chi? - Intervista a 12 Maestri - Video

Benefici - Tai Chi Online ha intervistato 12 Maestri qualificati a cui è stato chiesto di spiegare quali siano i benefici che il Tai Chi Chuan può generare.

5 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (1 Vote)

Leggi tutto...

Sostieni Taichiclopedia

ASD KOKORO"Ottimo portale dove si possono trovare informazioni e contenuti di alto livello. grande merito, a mio avviso, l'approccio di apertura e confronto tra scuole ed esperienze, raro nel panorama marziale: solo nel dialogo, oltre che nella pratica, si può accrescere la conoscenza." asd kokoro 5 stelle

Newsletter

 

Iscriviti alla Newsletter, disporrai subito del link al CORSO ONLINE GRATUITO
+ Download immediato 10 OMAGGI

7 Video lezioni di Maestri di Tai Chi + 2 Audio lezioni + 1 Guida pdf per te subito gratis!

iscriviti

 

Flavio Daniele video corsi Tai Chi
video tai chi
Tai Chi video didattici Gianfranco Pace

Copyright

Nel rispetto del lavoro svolto dagli Autori è vietato copiare i contenuti (anche in forma parziale) in assenza di espresso consenso, ad eccezione dei soli casi previsti dalla legge sul Copyright.